PREZIOSI: «Confermerò De Canio. Lo Monaco? Non faccio nomi»

Intervistato da Radio Manà Manà Sport, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha annunciato enormi cambiamenti ai vertici del club nei prossimi giorni: “Ci saranno cambiamenti profondi nel Genoa a partire del sottoscritto. Lo Monaco? Nomi non ne faccio. Entro lunedì, al massimo martedì chiuderemo il cerchio. Per quanto riguarda l’allenatore sono portato a confermare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Intervistato da Radio Manà Manà Sport, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha annunciato enormi cambiamenti ai vertici del club nei prossimi giorni: “Ci saranno cambiamenti profondi nel Genoa a partire del sottoscritto. Lo Monaco? Nomi non ne faccio. Entro lunedì, al massimo martedì chiuderemo il cerchio. Per quanto riguarda l’allenatore sono portato a confermare De Canio, c’è un grado di riconoscenza ma soprattutto la consapevolezza che sia in grado di fare bene. Comunque la settimana prossima scioglieremo il nodo”.

Il patron del club rossoblù ha parlato poi della cessione di Rodrigo Palacio all’Inter: “Ho fatto di tutto per mantenere Palacio. Ha disputato tre anni stupendi da noi, ha dato tutto sul lato tecnico e umano. L’Inter non sa il che colpo che ha fatto. Ho preso Gilardino a gennaio proprio per fare un grande attacco con Palacio ma poi è successo quello che è successo. La Roma ha fatto un’offerta superiore di quella dell’Inter di due milioni ma tre ore prima avevo stretto la mano a Moratti. Merkel e Granqvist alla Roma? Non c’è nessuna trattativa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.