Corriere dello Sport, Preziosi: “Avrei voluto ancora Destro”

"Al Genoa sarebbe andato bene lo scambio di prestiti con Lapadula, poi però il Bologna ha fatto saltare l'intesa e scelto Santander" spiega il patron

Preziosi Genoa
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi (foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Enrico Preziosi a tutto campo al Corriere dello Sport in vista del Bologna. «Che errore cedere Di Vaio, fui praticamente costretto da Gasperini che lo voleva far giocare quasi terzino. Al calciatore gli pagai per due anni metà stipendio e arrivò sempre ai primi posti della classifica cannonieri. In un certo senso ho tenuto in piedi il Bologna con le cessioni di Marco Di Vaio, Gilardino e Adailton» spiega il presidente del Genoa.

Stuzzicato sul mercato, Preziosi spiega: «Avrei riportato al Genoa due ex giocatori, Destro e Kevin-Prince Boateng. Pensavo che con il Bologna fosse fatta sulla base di uno scambio di prestiti con Lapadula, mi stava bene: poi hanno deciso di prendere il danese Santander. Sull’ex Milan ero sicuro che avrebbe fatto bene».

«Ho investito circa 180 milioni nel Genoa. Talvolta mi chiedo chi me lo abbia fatto fare, però due sole vittorie bastano per far tornare la magia. In ogni caso sono pronto ad aprire la porta a chi vuole acquistare la società» conclude Preziosi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.