Preziosi a Radio Radio: «Nessuna trattativa per Milito e Thiago Motta»

Enrico Preziosi nell’intervento di oggi a Radio Radio ha voluto intervenire anche per togliere ogni dubbio sulle voci di mercato riguardanti Milito e Thiago Motta. «Su Milito ad oggi non c’è una trattativa in corso – ha spiegato il numero uno del Genoa – c’è stato un interessamento dell’Inter che in questi giorni sta preparando la gara […]

27
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Enrico Preziosi nell’intervento di oggi a Radio Radio ha voluto intervenire anche per togliere ogni dubbio sulle voci di mercato riguardanti Milito e Thiago Motta. «Su Milito ad oggi non c’è una trattativa in corso – ha spiegato il numero uno del Genoa – c’è stato un interessamento dell’Inter che in questi giorni sta preparando la gara dello scudetto. Credo possa esserci un incontro per capire, e non so se c’è già stato con il procuratore. Ad oggi il Genoa non è stato direttamente contattato». Un concetto già espresso nell’intervento a Pianetagenoa1893net sabato scorso.

Preziosi ha poi concluso su Thiago Motta: «Ha un contratto con noi per altri tre anni: di fronte ad interessi di società e giocatore tutto si può fare, ma la Juve non mi ha mai contattato. Dire che c’è stato un interessamento ufficiale per Motta è assolutamente sbagliato».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.