Prevendita Genoa-Pisa: già esaurito il settore ospiti

A ben 10 giorni dal fischio d'inizio del match, si stima che tra abbonati e paganti si dovrebbe arrivare a 25mila spettatori

Gradinata Nord Genoa-Modena
(foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pronti per la prevendita? Via. Dopo appena un’ora, tutti i 2mila biglietti del settore ospiti per Genoa-Pisa, sono stati già stati acquistati nella prima ora di apertura delle vendite. Il totale per il momento è ammonta a circa 4mila tagliandi acquistati, tra settore ospiti e altri, per la prossima partita gara del Grifone al Ferraris contro i toscani, in programma sabato 28 gennaio alle ore 16:15. A ben 10 giorni dal fischio d’inizio del match, si stima che tra abbonati e paganti si dovrebbe arrivare a 25mila spettatori.

I biglietti sono reperibili sul sito www.sport.ticketone.it, nelle ricevitorie abilitate e al Ticket Office di via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19, chiuso la prossima domenica e lunedì). Sul sito Ticketone si registra già una bassa disponibilità per i Distinti numerati secondo anello e per la Gradinata Sud inferiore.

Il Genoa ha predisposto una tariffa promozionale per il Settore 5 e, inoltre, l’accesso gratis in Gradinata Sud per gli Under 14 muniti di tagliando emesso esclusivamente al Ticket Office, previa esibizione di biglietto/abbonamento acquistato da un accompagnatore adulto.

Ecco i prezzi base dei biglietti per i settori disponibili (*Under 16):

Tribuna Inferiore: 60 euro (*30)

Distinti: 40 euro (*20)

Gradinata Sud: 15 euro (*10)

Settore 5: 10 euro (*5).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.