Pisa-Genoa, le probabili formazioni: in attacco Yeboah con Coda

Mister Blessin intenzionato a non cambiare il 4-4-2 visto nelle precedenti gare

Yeboah Barba Genoa
Barba marca Yeboah (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nonostante gli ultimi acquisti ufficializzati in settimana, mister Blessin è orientato a confermare il 4-4-2 che si è visto a Venezia e contro il Benevento: Strootman, Aramu e Puscas possono subentrare a gara in corso. Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Pisa-Genoa, in attesa della comunicazione dei convocati.

Difesa – Tra i pali giocherà Martinez, davanti al portiere spagnolo i terzini saranno Hefti e Pajac mentre i centrali sono Dragusin, favorito su Ilsanker, e la certezza Bani.

Centrocampo – Nessun dubbio a centrocampo: gli interni confermati sono Frendrup e Badelj con Portanova e Gudmundsson pronti a dare supporto al reparto offensivo in fase di possesso palla.

Attacco – Ekuban non al massimo della forma, Coda giuderà il reparto offensivo: al suo fianco salgono le quotazioni di Yeboah.

Genoa (4-4-2) – Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Pajac; Portanova, Frendrup, Badelj, Gudmundsson; Yeboah, Coda – Allenatore Blessin

Pisa (4-3-2-1) – Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Hermannsson, Beruatto; Ionita, Nagy, Marin; Morutan, Tramoni; Torregrossa – Allenatore Maran

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.