Pisa e Genoa ricordano Gianluca Signorini

Domenica i capitani delle due squadre entreranno in campo indossando una maglia con il nome e il numero del Capitano

Gianluca Signorini, il capitano del Genoa morto per la Sla nel 2002

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pisa e Genoa ricorderanno domenica prossima Gianluca Signorini che ha militato in entrambe le squadre. Sul sito ufficiale del club toscano c’è una nota ufficiale: «Pisa e Genoa, due società legate dalla storia delle loro città, dalla tradizione delle loro sfide e da un Capitano che ci ha lasciato troppo presto ma che ancora è ben impresso nella mente dei tifosi Nerazzurri e Rossoblù.

Pisa-Genoa è anche la gara che maggiormente rappresenta, infatti, Gianluca Signorini storico Capitano di entrambi i Sodalizi, personaggio rimasto nel cuore di tutti noi; a lui è intitolata la Gradinata dell’Arena Garibaldi e a lui andrà il pensiero domenica sera quando scenderanno in campo le due squadre.

Per questo Pisa Sporting Club e Genoa CFC hanno deciso di ricordare Gianluca Signorini proprio in quel momento: i capitani delle due squadre entreranno in campo, infatti, indossando una maglia con il nome e il numero del Capitano e terminate le operazioni di sorteggio se la scambieranno come segno di amicizia, rispetto e ricordo nel nome di Gianluca».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.