Pirlo: «Contro il Genoa dovremo avere lo stesso atteggiamento vincente mostrato col Napoli»

Il tecnico della Juventus: «Dybala non sarà titolare, Chiellini ci sarà dall'inizio, Cuadrado schierato alto è una possibilità»

309
Andrea Pirlo (Foto tweet ufficiale fc Juventus)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Lo spirito perché magari è molto più facile trovare energie nei big match. Invece dobbiamo avere lo stesso atteggiamento anche con altre squadre come domani contro il Genoa. L’atteggiamento e la volontà dell’altra sera devono essere ugualmente fatti domani». Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Genoa, Andrea Pirlo ha illustrato lo stato di forma della squadra bianconera e alcune indicazioni sulla possibile formazione.

Dybala e Szczesny – «Sì Szczesny tornerà titolare, Paulo non credo che possa giocare dall’inizio perché è stato fermo tre mesi. Sta bene però penso abbia bisogno di un altro spezzone prima di tornare titolare, magari anche un po’ più lungo».

Trio da schierare – «Giusto aver puntato su Dragusin, un ragazzo di grande prospettiva. Kulusevski e Ramsey? Stanno bene. Kulusevski si è allenato molto bene, probabilmente partirà dal primo minuto contro il Genoa. Cuadrado schierato alto domani può essere un’opzione». 

Chiellini – «Anche Chiellini ha dato massima disponibilità, partirà dall’inizio domani».

Punti persi – «Abbiamo perso tanti punti contro squadre più in basso di noi in classifica, è stata una nostra pecca, ma ci sono tanti punti in palio e vogliamo concludere alla grande».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.