Pianetagenoa e Molassana Boero presentano “Tutti assieme per il Col”, un grande evento a cui non potrete mancare

Si svolgerà oggi presso il campo “Federico Mario Boero” di Molassana la manifestazione di sport ed intrattenimento “Tutti assieme per il C.O.L.”, che si propone di raccogliere fondi per il Centro Oncologico Ligure. L’evento, organizzato da Pianetagenoa1893.net e dallo S.C. Molassana Boero, avrà inizio con la disputa degli incontri di calcio riservati alle leve 1999, 2000 […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si svolgerà oggi presso il campo “Federico Mario Boero” di Molassana la manifestazione di sport ed intrattenimento “Tutti assieme per il C.O.L.”, che si propone di raccogliere fondi per il Centro Oncologico Ligure.

L’evento, organizzato da Pianetagenoa1893.net e dallo S.C. Molassana Boero, avrà inizio con la disputa degli incontri di calcio riservati alle leve 1999, 2000 e 2001. In campo molte delle principali realtà del territorio genovese: dai padroni di casa del Molassana Boero alla Sampdoria, passando per Anpi Casassa, Baiardo, Bogliasco, Polis, Figenpa, Ligorna e San Gottardo.

Sarà poi il turno delle prime squadre. Protagoniste dei due attesi triangolari Baiardo, Fontanabuona, Ligorna, Molassana Boero, San Gottardo e Sant’Olcese.

Alle ore 20 il clou della manifestazione, con il fischio d’inizio dell’interessante match tra Rossoblucerchiati per la Solidarietà e vecchie glorie del Molassana Boero.

Tutte le partite saranno dirette da arbitri Calcio Liguria.

I momenti riservati allo spettacolo prenderanno il via, alle 20.30, con l’esibizione di Valentina Izzo. Attorno alle ore 21 saliranno sul palco i due comici del momento dell’universo genovese, i Soggetti Smarriti, costituiti da Andrea Possa e Marco Rinaldi. Un’ora all’insegna di risate e divertimento che faranno da preludio all’esibizione dei Buio Pesto, storico gruppo che vanta un grande seguito e che, soprattutto in estate, vivacizza piazze ed impianti sportivi dell’intera regione.

In serata verranno estratti i biglietti di una lotteria benefica, i cui proventi verranno devoluti interamente al Centro Oncologico Ligure.

Ingresso gratuito. Saranno presenti cassette predisposte dal Centro Oncologico Ligure per la raccolta di offerte.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.