Perinetti: “Non ci dispiacerebbe riavere Mandragora”

Il dg del Genoa a Radio Sportiva: "Ma sono situazioni da valutare noi cerchiamo un centrocampista davanti alla difesa, un interno ed un attaccante esterno sinistro di piede destro"

Perinetti
Giorgio Perinetti (Foto Genoa cfc - Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sicuramente è un prospetto importante. Il neo ct azzurro Mancini lo ha subito portato in nazionale. Si è formato da noi, non ci dispiacerebbe riaverlo”. Ai microfoni di Radio Sportiva, Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato di Mandragora e di altri casi di mercato. Tuttavia, il dirigente rossoblù fa capire che il centrocampista della Juventus non sembra essere la priorità: “Ma sono situazioni da valutare, noi cerchiamo un centrocampista davanti alla difesa, un interno ed un attaccante esterno sinistro di piede destro. Per coprire questi ruoli dobbiamo seguire diverse alternative”.

La situazione di Bertolacci: “Al momento Andrea rientra al Milan ma con Ballardini ha ritrovato lo smalto migliore. Se ci sarà l’opportunità ci piacerebbe tenerlo. Ha un anno di contratto, dovremo capire cosa vorrà fare il Milan”.

Perinetti conclude con un commento sull’acquisto di Mattia Perin da parte della Juventus: “Come ha detto il presidente Preziosi, sono i giocatori che alla fine determinano le loro destinazioni. Perin voleva giocare la Champions League ed ha scelto la Juventus. Poi noi abbiamo trovato la soluzione del trasferimento. La Juve ha fatto un’operazione intelligente: una squadra che cerca vittorie in tutte le competizioni non può non avere due portieri importanti. Poi vedremo quanto Mattia giocherà, al fianco di Szczesny”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.