Perinetti: «In casa Samp c’è contestazione per Ferrero, a Firenze per i Della Valle, a Napoli per De Laurentiis»

Il direttore generale ha spiegato a Radio Sportiva che le proteste non riguardano solo il Genoa: «Allora mi domando: è un problema nostro o di sistema?»

Perinetti
Il dg Giorgio Perinetti (da Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il direttore generale Giorgio Perinetti ha spiegato a Radio Sportiva che le proteste delle tifoserie non riguardano soltanto il Genoa: «Per me il tifoso è sempre legittimato a esprimere il proprio dissenso, però in casa Samp c’è contestazione per Ferrero, a Firenze per i Della Valle, a Napoli per De Laurentiis. Allora mi domando: è un problema nostro o di sistema?».

Il dirigente è poi tornato sulla principale cessione di gennaio: «Ci stanno mancando i gol di Piatek ma la sua cessione è stata inevitabile, anche per la volontà del giocatore».

Perinetti conclude sul momento della squadra: «Non potevamo prevedere di essere ancora in lotta per la salvezza, ma ci sono state diverse situazioni negative e le cose non sono andate come speravamo: il punto di Ferrara è servito alla squadra per ritrovare compattezza e adesso speriamo di continuare su questa linea».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.