Perinetti: “Il Napoli voleva Perin, ma Sarri ha fatto saltare la trattativa”

Il dg rossoblù: "Il Napoli cercava un portiere più bravo con i piedi per il gioco di Sarri, può darsi che può essere questo". "Stiamo seguendo Piatek". "Rog? Nessun contatto con Giuntoli"

Giorgio Perinetti (Foto Genoa cfc Tanopress)

Il direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Il dirigente ha trattato anche temi che riguardano direttamente il Grifone.
Com’è saltata la trattativa Napoli-Perin? “Il Napoli è stato interessato, abbiamo parlato però la Juventus si è dimostrata più determinata nei confronti del calciatore. Il dubbio tecnico di Sarri su Perin, ha influenzato il Napoli sulla scelta. Il Napoli cercava un portiere più bravo con i piedi per il gioco di Sarri, può darsi che può essere questo. Ultimo contatto? Anche in occasione della partita contro la Sampdoria. Con l’arrivo di Ancelotti forse si vuole puntare su un altro portiere. I contatti ci sono stati con il Napoli ma la Juve è stata più determinata. L’accordo tra noi e la Juventus c’è, ora il calciatore deve effettuare le visite mediche e completare l’iter burocratico”.
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Marchetti: “Fatto passi in avanti, credo che sia un’occasione sia per lui che per noi. Ha l’esperienza per affrontare il dopo Perin“.

Leno: “I portieri tedeschi hanno un’ottima scuola, Leno è un portiere di grande elevatura“.

Piatek: “Lo stiamo seguendo, ragazzo molto giovane che quest’anno ha fatto molto bene“.

Rog: “Nessun contatto con Giuntoli. Rog è un calciatore importante ma dobbiamo coprire altre zone del campo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.