Perinetti a DAZN: “Tragedia di Genova evento doloroso, siamo vicini alle famiglie delle vittime. Mercato? Potremmo restare così”

Il dirigente rossoblù Giorgio Perinetti si trova all’Hotel Melià per le ultime ore del calciomercato estivo 2018. Intercettato da DAZN, Perinetti ha parlato della tragedia di Genova: “È stato un evento doloroso, abbiamo una grande ferita nel cuore. Il pensiero innanzitutto va alle vittime ed i loro familiari. La vita va avanti, bisogna sempre reagire. Speriamo che […]

Perinetti
Giorgio Perinetti (Foto Genoa cfc - Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il dirigente rossoblù Giorgio Perinetti si trova all’Hotel Melià per le ultime ore del calciomercato estivo 2018.

Intercettato da DAZN, Perinetti ha parlato della tragedia di Genova: “È stato un evento doloroso, abbiamo una grande ferita nel cuore. Il pensiero innanzitutto va alle vittime ed i loro familiari. La vita va avanti, bisogna sempre reagire. Speriamo che Genova con la sua forza reagisca a questa ennesima calamità “.

Parlando poi di mercato, dopo la cessione di Laxalt al Milan ci si aspetterebbe un sostituto: “Stiamo valutando un paio di profili, ma non è detto che li prenderemo. Ad oggi abbiamo elementi nella rosa che possono giocare nel ruolo che era di Laxalt almeno fino a gennaio, quando poi potremo valutare e decidere con più calma”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.