PERIN: “Le differenze tra me e Handanovic? Io sono il fuoco, lui è il ghiaccio”

“L’Inter? È una squadra fortissima, andremo lì per fare la nostra partita, in attacco hanno grandi giocatori”. Mattia “GattoPerin” ha parlato in un’intervista a Sky Sport alla vigilia di Inter-Genoa. Perin ha proseguito sul suo collega nerazzurro: “Voglio poi sottolineare il grande campionato di Handanovic, uno dei più grandi portieri in Europa. Siamo diversi caratterialmente, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“L’Inter? È una squadra fortissima, andremo lì per fare la nostra partita, in attacco hanno grandi giocatori”. Mattia “GattoPerin” ha parlato in un’intervista a Sky Sport alla vigilia di Inter-Genoa. Perin ha proseguito sul suo collega nerazzurro: “Voglio poi sottolineare il grande campionato di Handanovic, uno dei più grandi portieri in Europa. Siamo diversi caratterialmente, lui è il ghiaccio io sono il fuoco. Vorrei un Genoa più concreto, quest’anno abbiamo sempre giocato al 100% e non ci si annoia a guardare le nostre partite. Il nostro gioco mi dà coraggio. Quando smetterò di giocare a calcio farò sport estremi, ho già provato il paracadutismo”.

“Il preparatore del Genoa Chiappino mi disse che c’è una linea sottile tra l’essere scemo e matto e che io ci cammino sopra. A 19 anni mi sono trovato titolare in A e per questo sono dovuto maturare in fretta. Questo è stato uno degli aspetti che mi ha fatto crescere. Voglio raggiungere l’equilibrio e in questo mi aiutano molto la mia famiglia e la mia fidanzata. L’esultanza con il Sassuolo? Mi è venuta dal cuore, è stata un’esplosione di sentimento. Io non posso mai esultare, i gol li subisco, e in quel momento sono esploso dalla gioia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.