Pedullà: «Gattuso prende tempo col Genoa e salta l’incontro»

Il giornalista di Sportitalia spiega che l'ex tecnico del Milan «vuole essere convinto al cento per cento». Possibili candidati Nicola e Pioli

5609
Gattuso
Rino Gattuso (dalla pagina Twitter del Milan)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Rino Gattuso ha riflettuto sulla proposta del Genoa, l’intenzione è quella di prendere tempo». Attraverso il proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà spiega il retroscena del mancato incontro tra l’ex tecnico del Milan e la dirigenza rossoblù per affidargli l’incarico di guidare la squadra per il resto del campionato. Il giornalista di Sportitalia spiega che «Preziosi sarebbe disposto a concedergli carta bianca, ma è saltato l’incontro che era stato programmato dopo i contatti nella giornata di domenica. Anche per questo motivo il Genoa ha confermato Andreazzoli che si giocherà tutto sabato contro il Milan. Gattuso ha detto no a diverse proposte dall’estero ed evidentemente ha ritenuto opportuno non approfondire con Preziosi – dopo una parziale apertura – che lo aveva messo al primo posto della lista».

A questo punto, il Genoa pensa ad altri possibili candidati: per Pedullà «Nicola è una possibilità, come Pioli: quest’ultimo è nella lista Samp, con Iachini, in caso di nuovo stop di Di Francesco), intanto Andreazzoli si giocherà tutto sabato. E anche Gattuso vuole essere convinto al cento per cento prima di tornare operativo».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.