Pedullà: «Domani Gattuso incontrerà Preziosi»

Il giornalista di Sportitalia scrive che il presidente « ha intenzione di concedergli carta bianca, la voglia dell’allenatore di tornare è grande»

12831
Gattuso Genoa
Rino Gattuso (foto presa dalla pagina Facebook del Milan)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Rino Gattuso è tuttora in Russia. L’ex tecnico del Milan, spiega Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, vi si è recato anche per ascoltare proposte: «l’ultima dello Spartak Mosca che vive un momento di crisi. Con l’attuale tecnico Oleg Kononov, infatti, i russi hanno per ora raccolto solo 14 punti in campionato e attualmente si trovano in nona posizione, vale a dire nella metà destra della classifica» scrive il giornalista. Ma Ringhio non è convinto di questa proposta, allo stesso modo non era convinto tempo fa di andare negli Emirati o in Qatar, malgrado proposte economiche molto vantaggiose.

Pedullà aggiunge: «Confermiamo quanto anticipato prima delle 18, Gattuso rientrerà in Italia nelle prossime ore e quasi sicuramente incontrerà il Genoa. Preziosi ha intenzione di concedergli carta bianca, la voglia dell’allenatore di tornare è grande. Ma ci deve essere totale sintonia su tutto, la novità è rappresentata dall’apertura. E prima di andare su altri allenatori Preziosi vuole trovare l’intesa con Gattuso, considerato che ormai la fiducia nei riguardi di Andreazzoli è sotto il minimo sindacale».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.