Genoa-Cagliari, probabili formazioni: Pandev titolare, Günter al posto di Romero

Il difensore ex Galatasaray al posto dell'argentino squalificato

2004
Pandev Gunter
Pandev e Koray Günter (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha esaurito quasi completamente il bonus salvezza. Contro il Cagliari non c’è in palio solo la salvezza. Per queste ragioni Cesare Prandelli non ripiegherà su grandi ribaltoni tattici: è confermato il 3-5-2 contro i sardi. Spazio a Goran Pandev dall’inizio. I sardi hanno vinto una sola volta in trasferta in questo campionato.

Difesa – La squalifica di Romero riabilita Koray Günter dal primo minuto. Il tedesco d’origine turca sarà il leader della difesa rossoblù. Alla sua destra Biraschi, che in settimana ha recuperato da un piccolo fastidio muscolare, a sinistra Zukanovic.

Centrocampo – Senza Lazovic, ancora infortunato al polpaccio, Prandelli cambia a destra: Pedro Pereira è favorito su Daniel Bessa. Lerager e Veloso le mezz’ali con Radovanovic al centro del reparto; Mimmo Criscito tornante mancino.

Attacco – Sicuro è l’utilizzo di Pandev dal primo minuto. Al suo fianco è ballottaggio tra Kouamé e Lapadula. Al momento le quotazioni dell’ivoriano sono in leggero rialzo rispetto all’ex attaccante del Milan.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Günter, Zukanovic; Pereira, Lerager, Radovanovic, Veloso, Criscito; Pandev, Lapadula. Allenatore Prandelli

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore Maran

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.