Pandev: «Speriamo di vincere anche per i tifosi»

L'attaccante del Genoa a Sky Sport: «Il derby è un tabù, non averlo vinto mi dispiace. Non ci sono riuscito ma speriamo domani sia il giorno buono»

Pandev Genoa
Pandev scocca il tiro del 2-1 in Udinese Genoa (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Siamo pronti e sappiamo cosa ci aspetta, non vediamo l’ora di scendere in campo. Andare in doppia cifra domani e salvarsi è un sogno». Ai microfoni di Sky Sport, Goran Pandev ha raccontato le sue sensazioni alla viglia della stracittadina genovese.

NON HA MAI VINTO IL DERBY – «È un tabù, non averlo fatto mi dispiace. Non ci sono riuscito ma speriamo domani sia il giorno buono, speriamo di vincere anche per i tifosi».

SALVEZZA – «Sono tutte partite delicate quelle che ci aspettano, ne abbiamo ancora quattro per raggiungere l’obiettivo. Domani c’è la prima contro la Sampdoria, speriamo di fare bene e fare il nostro gioco per portare punti a casa.

PRONOSTICI FAVOREVOLI PER LA SAMPDORIA – «La classifica dice di sì ma questa è una partita a parte, sono tranquilli e possono fare la partita con calma. Noi speriamo di dimostrar tutto il nostro valore, lasceremo il cuore».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.