Onofri: «Tankovic potenzialmente è un buon acquisto» (VIDEO)

L’ex bandiera del Genoa ai microfoni di Pianetagenoa1893.net durante Scoutit: «Ha un buon passo e capacità di entrare in area. Bisognerà vedere se confermerà queste caratteristiche nel campionato italiano»

1195
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Tankovic è potenzialmente un buon acquisto». Claudio Onofri ai microfoni di Pianetagenoa1893.net durante il workshop Scoutit tenutosi oggi a Genova, ha spiegato di aver visualizzato le prestazioni del giocatore «attraverso l’applicazione Wyscout con cui si vede di tutto e di più. Ha un buon passo e capacità di entrare in area. Bisognerà vedere se confermerà nel Genoa queste caratteristiche mostrate nel campionato svedese»

Sull’assenza di Kouamé, Onofri spiega: «Anche a Napoli non c’era e la squadra ha giocato bene. A me dispiace per lui che oltre ad essere un buon calciatore è anche un ragazzo molto affidabile. Dal punto di vista tattico, il Genoa non dovrebbe avere problemi nel ruolo di esterno destro d’attacco: ci sono Gumus e Pandev. Poi a gennaio arriverà Tankovic e vedremo cosa accadrà nel reparto offensivo rossoblù».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.