Onofri: «Coda ha segnato poco, ma si è rivelato assist man e uomo squadra»

L'ex capitano rossoblù a TMW Radio su Ternana-Genoa: «Per i numeri ci si aspetterebbe un Genoa accorto e la Ternana in possesso, ma ribadisco che per ciò che ho visto la squadra di Blessin sta cambiando»

Coda Genoa
Coda dopo la marcatura (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Nonostante abbia fatto pochi gol, si è comunque rivelato assist man e uomo squadra». Su TMW Radio , Claudio Onofri ha espresso la sua opinione su Massimo Coda, attaccante del Genoa: «Sin dall’inizio comunque si è visto come non fosse sciolto nell’attaccare la porta, anche se io apprezzo gli attaccanti che si sacrificano per i compagni».

Onofri Genoa
Claudio Onofri (frame di Pianetagenoa1893.net)

La bandiera rossoblù ha parlato anche di Ternana-Genoa, big match della 10a giornata in serie B. «Nel calcio non si può sapere nulla di certo. Per i numeri ci si aspetterebbe un Genoa accorto e la Ternana in possesso, ma ribadisco che per ciò che ho visto la squadra di Blessin sta cambiando. Non credo che i rossoblù si faranno schiacciare, perché nelle ultime partite hanno messo in mostra un approccio più propositivo in fase di possesso. Tra le prime partite di Blessin dell’anno scorso ci furono diversi pareggi con squadre di livello, grazie alla grande organizzazione del pressing. La difesa subisce pochi gol perché tutta la squadra si impegna al massimo nella pressione».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.