Onofri a TMW Radio: «Promozione vicina, Gilardino ha saputo fare grandi cose»

L'ex capitano del Genoa: «I giocatori sono sempre rimasti uniti e hanno saputo colmare il gap a livello di punti con il secondo posto»

Onofri Genoa
Claudio Onofri al microfono (foto di Marisa Raggio)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«La promozione è vicina, non solo per il vantaggio acquisito, ma anche per la compattezza che ha saputo dare Gilardino». Parola di Claudio Onofri che ai microfoni di TMW Radio ha spiegato l’ottimo momento attraversato dal Genoa in vista della gara di dopodomani a Bolzano contro il Sudtirol. «I giocatori sono sempre rimasti uniti – ha proseguito l’ex capitano rossoblù – e hanno saputo colmare il gap a livello di punti con il secondo posto. Va detto che il tecnico, nonostante un passato ancora non di primissimo livello, ha saputo fare grandi cose. È vero che ha a disposizione un gruppo di livello, ma lo stesso discorso valeva anche per il Cagliari».

Gilardino Genoa
Mister Gilardino (foto di Genoa CFC Tanopress)

Onofri ha concluso parlando di Gudmundsson e Dragusin, due perni della squadra: «Loro sono i due elementi di maggiore valore. Gudmundsson già in Serie A mi aveva dato delle buone impressioni, ma gli mancava sempre qualcosa nel superare l’avversario in dribbling. Non so se sia solo una questione di categoria, ma quest’anno ogni volta che supera un uomo ha sempre la forza e la prontezza di dribblarne anche un altro subito dopo».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.