Niente Palermo per Borriello e Bertolacci: domani gli accertamenti per il periodo di stop

Dopo la seconda vittoria consecutiva col Parma, il Genoa ha subito iniziato ad allenarsi per la gara con il Palermo, in cui farà a meno di Kucka e Roncaglia squalificati dal giudice sportivo. La squadra oggi a Pegli ha visto una parte del gruppo che ha svolto lavoro defaticante, mentre l’altra è stata impegnata in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la seconda vittoria consecutiva col Parma, il Genoa ha subito iniziato ad allenarsi per la gara con il Palermo, in cui farà a meno di Kucka e Roncaglia squalificati dal giudice sportivo. La squadra oggi a Pegli ha visto una parte del gruppo che ha svolto lavoro defaticante, mentre l’altra è stata impegnata in partitelle contro i ragazzi della Primavera, integrate da preparazione fisica con Pilati, Barbero e Trucchi. Domani saranno completate le valutazioni riguardo alle condizioni dei giocatori infortunati Borriello e Bertolacci. I due non saranno sicuramente a Palermo: gli esami serviranno per conoscere l’esatto periodo di stop. Domani è prevista una sessione a porte chiuse.

Intanto il tecnico della Nazionale Under 19, Alessandro Pane, ha convocato il centrocampista Mandragora e l’attaccante Ghiglione (alla prima con gli azzurrini), per il prossimo stage a Coverciano dal 19 al 22 aprile.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.