Nicola: «Straordinario l’applauso dei genoani. Mentalità giusta»

«Nello spogliatoio ho visto la giusta amarezza per la sconfitta» spiega il tecnico

Nicola Genoa
Davide Nicola (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un Genoa con un cuore grande così non basta a fermare la Lazio. Al Ferraris passano i biancocelesti con il punteggio di 3-2. «Ci siamo immedesimati nella nostra gente e la nostra gente ci ha applaudito. É qualcosa di straordinario. Siamo orgogliosi ma anche arrabbiati perché potevamo strappare un punto. Mi tengo stretto la prestazione e l’unità» spiega Davide Nicola a Dazn.

«Gli errori di oggi sono dettati più dalla bravura della Lazio, ne riconosco il valore. La mentalità del Genoa è giusta perché vogliamo proporre ed essere efficaci anche contro questi avversari. Non so quali saranno gli scontri diretti decisivi per la salvezza: ragioniamo di partita in partita» aggiunge il tecnico del Grifone.

«Cambio di modulo? Voglio sfruttare ogni angolo della mia rosa, sono aperto a più soluzioni che siano equilibrate e diano divertimento. Le partite, ormai, durano novantacinque minuti. Nello spogliatoio ho visto la giusta amarezza per la sconfitta: un tempo si sarebbe fatto a patti pur di perdere così contro la Lazio» chiosa Nicola.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.