Nicola: «La gara col Napoli è importantissima»

Il tecnico del Genoa ai microfoni di Genoa Channel: «La squadra sta bene, possiamo fare meglio come timing nella fase di gioco. La cosa importante è continuare a lavorare, la costanza è fondamentale»

1515
Nicola
Davide Nicola (foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Abbiamo già dimostrato altre volte di riuscire a recuperare le gare in svantaggio: abbiamo ottenuto due punti in più. Non ci accontentiamo mai, vogliamo sempre migliorare». Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Genoa Channel alla vigilia della gara col Napoli.

EQUILIBRIO – «L’equilibrio sta nel fatto di dover credere in quello che facciamo senza ascoltare le critiche. La squadra sta bene, possiamo fare meglio come timing nella fase di gioco. La cosa importante è continuare a lavorare, la costanza è fondamentale. Adesso serve continuare sulla strada giusta. Dobbiamo essere più sereni nelle cose che dobbiamo fare, quando giochi bisogna pensare poco e agire».

NAPOLI – «Per noi ogni partita è una chance per migliorare. Poniamo i nostri obiettivi sulla crescita e sul nostro percorso. E’ l’unico modo che abbiamo per raggiungere l’obiettivo che vogliamo. La gara col Napoli è importantissima perché è un’altra partita che ci permette di cogliere l’occasione per sapere cosa dobbiamo fare e come farlo al meglio».

GATTUSO «Non lo conosco di persona. Mi sta molto simpatico, mi piace il suo essere focoso, cosa che riconosco in parte anche in me. Mi piace come si pone, con la semplicità nelle cose che dice».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.