Modena-Genoa, le probabili: Boci verso una maglia da titolare

A centrocampo ancora Frendrup e Sturaro a protezione di Badelj

Boci Salcedo Bari-Genoa
Boci e Salcedo (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Modena-Genoa, venticinquesima giornata del torneo di Serie B.

Difesa – Davanti a Martinez agirà la coppia di centrali composta da Bani e Dragusin. Con il dirottamento a destra di Sabelli, stante la squalifica di Hefti, a sinistra è probabile l’impiego di Brayan Boci che debuttò con la maglia del Genoa nella trasferta di Bari dinanzi a quasi 50mila persone.

Centrocampo – La mediana rossoblù va verso la conferma integrale: Frendrup e Sturaro saranno le mezz’ali ai lati del metodista Badelj. Invece, Strootman pare destinato a un subentro a gara in corso.

Attacco – Coda confermato al centro dell’attacco, decisamente avanti nel ballottaggio con Puscas: alle sue spalle ancora fiducia ad Aramu e Gudmundsson.

Genoa (4-3-2-1) – Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Boci; Frendrup, Badelj, Sturaro; Aramu, Gudmundsson; Coda – Allenatore Gilardino

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Poli; Giovannini, Falcinelli; Strizzolo. Allenatore Tesser

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.