Modena-Genoa: ha preso il via la prevendita del settore rossoblù

I residenti nella provincia di Genova possono acquistare esclusivamente tagliandi del Settore Curva Ospiti e solo con la Dna Genoa

Bari-Genoa
Il settore dei tifosi del Genoa (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ha preso il via alle ore 10 la prevendita del settore ospiti dello stadio “Braglia” per Modena-Genoa che si giocherà domenica prossima alle ore 16:15 nei punti vendita Vivaticket della provincia di Genova consultabili al link https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv e inoltre online, in modalità print@home, al link https://modenacalcio.vivaticket.it/. La vendita si concluderà alle 19 di sabato prossimo.

In una nota, il club rossoblù sottolinea che sono presenti due limitazioni: «Su disposizione del G.O.S. di Modena i residenti nella provincia di Genova possono acquistare in prevendita esclusivamente tagliandi del Settore Curva Ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del Genoa C.F.C». Dunque, soltanto con la Dna Genoa. Inoltre tutti i biglietti saranno incedibili. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti. Prezzo: Curva Ospiti – 15 Euro + diritti di prevendita.

Queste le norme del regolamento d’uso dello Stadio Braglia, consultabile al link https://modenacalcio.com/regolamento-duso/ .

La regolamentazione per l’ingresso degli striscioni, dei megafoni e dei tamburi allo stadio è consultabile su https://modenacalcio.com/regolamento-striscioni/ .

Il Genoa conclude: «E’ assolutamente sconsigliato viaggiare senza avere preventivamente acquistato il biglietto della partita».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.