Milan-Genoa, le probabili formazioni: rientra Romero, Biraschi sulla fascia

Nicola non dovrebbe cambiare l'equilibrio offensivo: fiducia a Sanabria-Pinamonti

Biraschi Sanabria Romero Genoa
Biraschi e Romero si complimentano con Sanabria (foto presa dalla pagina Instagram del Genoa)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si torna a giocare ma solo sui campi che non ospitato le partite della 26ª giornata. Tra questi anche il Meazza che domani sarà vuoto per l’allarme coronavirus: i tifosi di calcio dovranno fare l’abitudine a questo scenario almeno fino al 3 aprile. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Genoa secondo Pianetagenoa1893.net. In crescita le quotazioni di Biraschi come quinto di centrocampo e la conferma della solita coppia d’attacco rossoblù. Intanto Davide Nicola taglia il traguardo delle cento panchina in Serie A.

Difesa – Recuperato Romero dalla distorsione al ginocchio rimediata a Bergamo contro l’Atalanta, Nicola non vuole più farne a meno per la volata salvezza. Il Cuti tornerà sul centrodestra con Masiello opposto a sinistra. Soumaoro ancora una volta perno centrale del reparto.

Centrocampo – La novità di mister Nicola può essere Biraschi come tornante destro di centrocampo per arginare le corse di Hernandez e Rebic. Non convocato Ghiglione che comunque è sulla via del pieno recupero, forse già dalla prossima gara casalinga. Dalla parte opposta agirà capitan Criscito che, assieme al francese campione del Mondo, è il difensore goleador della Serie A. Per il resto nessun dubbio: Behrami e Sturaro saranno le mezz’ali, come a Bologna, che daranno copertura a Schöne.

Attacco – Difficilmente ci saranno novità in attacco. Si va verso una conferma del tandem offensivo composto da Sanabria e Pinamonti.

Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Stuaro, Criscito; Sanabria, Pinamonti. Allenatore Nicola

Milan (4-2-3-1): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore Pioli

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.