MESTO: «Batteremo la Juve conquistando le fasce laterali»

«I bianconeri hanno sicuramente avuto momenti migliori, ma restano comunque una grande squadra». Giandomenico Mesto in conferenza stampa a Pegli invita i compagni del Genoa a prendere “con le molle” la Vecchia Signora per la gara di dopodomani al Ferraris. E spiega che tipo di atteggiamento dovrà tenere il Grifone: «All’andata abbiamo disputato un’ottima partita […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«I bianconeri hanno sicuramente avuto momenti migliori, ma restano comunque una grande squadra». Giandomenico Mesto in conferenza stampa a Pegli invita i compagni del Genoa a prendere “con le molle” la Vecchia Signora per la gara di dopodomani al Ferraris. E spiega che tipo di atteggiamento dovrà tenere il Grifone: «All’andata abbiamo disputato un’ottima partita mettendoci grinta e determinazione e domenica dovremo replicare in questo modo». Insomma, la squadra di Marino ce la metterà tutta per mettere lo sgambetto alla Zebra e farla cadere per la prima volta in campionato.

In quale settore del campo si potrà decidere Genoa-Juve? «E una partita che si potrà decidere – afferma Mesto – sulle corsie laterali». E l’esterno rossoblù sottolinea, come aveva già fatto il presidente Preziosi in settimana: «Non firmo per il pareggio, voglio vincere, anche se sappiamo che la Juve è una grande squadra». 

Per Mesto sarà fondamentale l’apporto del pubblico al Tempio. «Il calore dei tifosi non ci è mai mancato in casa. Ci danno sempre una carica straordinaria: anche domenica saranno sicuramente il nostro 12° uomo in campo». Il giocatore dà un’ultima battuta sulle condizioni di Gilardino: «L’ho visto molto bene, è molto carico per la sfida di domenica. Non vede l’ora di rientrare».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.