Mattinata in sala video per Criscito e compagni

Superata quota ventimila presenti domani allo stadio per tifare Genoa

Criscito Genoa Zukanovic
Criscito in gol complimentato da Zukanovic e Romero (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Genoa-Cagliari, sempre più vicina. Domani sera saranno almeno 20mila i tifosi allo stadio (in fondo le modalità e i prezzi d’acquisto) pronti a spingere il Grifone alla salvezza. Compresa la Nord. Ci saranno anche rossoblù provenienti dall’estero per una partita che vale più di tre punti.

Il Genoa è in ritiro da giovedì. Stamattina il gruppo capitanato da Criscito ha svolto una sessione video con Prandelli e il suo staff per analizzare le caratteristiche del Cagliari, compresa la loro bravura su palla inattiva. Al pomeriggio rifinitura a Pegli.

I biglietti saranno acquistabili in vari punti vendita. In città e altrove. Le biglietterie dello stadio Ferraris in via Monnet (fronte tribuna) entreranno in servizio alle 14. I residenti nella regione Sardegna, senza tessera del tifoso, possono comperare tagliandi per qualsiasi settore tranne che per quello ospiti (questa tipologia di prevendita chiude stasera alle 19). Il Ticket Office al Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4, sarà aperto in forma continuata per tutto il giorno dalle ore 10. Titoli di accesso intercettabili poi nelle ricevitorie Ticketone dislocate sul territorio locale e nazionale, così come sul canale on-line www.ticketone.it.

 

Prezzi Base – Distinti 10 euro (5 per Under 16), Settore 5: 5 euro, Gradinata Sud: 5 euro, Tribuna Inferiore Centrale: 50 euro (25 per Under 16), Settore Ospiti: 20 euro (10 per U.16)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.