***MATTIA DESTRO CONVOCATO IN UNDER 21***

Nuova grande soddisfazione per il giovane attaccante del Genoa Mattia Destro. Dopo il gol su rigore nell’amichevole di Lugano, ecco la prima convocazione per la nazionale under 21. Il commissario tecnico Pierluigi Casiraghi ha infatti pensato all’emergente rossoblù per rimpiazzare l’infortunato Alberto Paloschi. Convocazione ancora più prestigiosa se si pensa che l’Italia non sarà impegnata […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nuova grande soddisfazione per il giovane attaccante del Genoa Mattia Destro. Dopo il gol su rigore nell’amichevole di Lugano, ecco la prima convocazione per la nazionale under 21. Il commissario tecnico Pierluigi Casiraghi ha infatti pensato all’emergente rossoblù per rimpiazzare l’infortunato Alberto Paloschi.

Convocazione ancora più prestigiosa se si pensa che l’Italia non sarà impegnata in amichevole bensì nella gara decisiva delle qualificazioni per i prossimi Europei. Martedì alle 17, all'”Adriatico” di Pescara, agli azzurri servirà solo un risultato: la vittoria contro il Galles.

Destro raggiunge così il compagno di squadra Andrea Ranocchia, che meriterebbe ben presto una chance nella nazionale maggiore di Cesare Prandelli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.