Marta Carissimi: «Voglio scrivere pagine di storia nel Genoa femminile»

La nuova Responsabile Area Tecnica: «Iniziamo subito, c’è tanto da fare e da costruire»

Ottolini, Carissimi e Blazquez a Villa Rostan (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Marta Carissimi si è ufficialmente insediata al Genoa, dove ricopre il nuovo incarico di responsabile area tecnica femminile. L’ex centrocampista (Fiorentina, Inter, Milan e di altri club, con 56 presenze e 3 reti con la maglia della Nazionale italiana) è stata accolta dal direttore sportivo Marco Ottolini e dall’amministratore delegato Andres Blazquez.
La nuova dirigente ha dato alcune indicazioni programmatiche nelle sue prime dichiarazioni rossoblù: «Sono molto felice di questa nuova avventura. Ringrazio il Direttore Ottolini e tutta la Società per la grande opportunità nel Club più antico d’Italia, un Club che ha iniziato da poco un percorso di crescita con la sezione femminile e insieme al quale sarà bello poter scrivere pagine di storia. Iniziamo subito, c’è tanto da fare e da costruire».
Da parte sua, il ds Ottolini ha aggiunto: «Siamo molto contenti di poter avere Marta con noi. La Società ha grande volontà di strutturare al meglio il Club e di valorizzare la sezione femminile e pensiamo che la sua professionalità e la sua conoscenza possano aiutarci moltissimo per migliorare nel presente e proiettarci nel futuro».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.