Maran: «Domani sarà una partita tosta contro il Genoa»

Il tecnico del Cagliari in conferenza stampa: «Mancano Pavoletti, Cigarini, Rog e Ceppitelli»

859
Rolando Maran (Foto tweet ufficiale Cagliari Calcio)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Mancano Pavoletti, Cigarini, Rog e Ceppitelli. Luca si è allenato con la squadra, le sensazioni sono buone, ma abbiamo preferito aspettare». Rolando Maran ha iniziato così la sua conferenza stampa alla vigilia della trasferta al Ferraris contro il Genoa. Il tecnico del Cagliari non nasconde le possibili insidie: «Non ci concentriamo sugli altri ma su di noi, siamo tornati a fare le prestazioni che volevamo e domani sarà una partita tosta per confermare le sensazioni positive. Dobbiamo essere bravi a limitare gli errori». Ecco il testo della conferenza stampa, tratta da TMW.

MODULO 3-5-2 – «Sono aspetti su cui lavoriamo ogni settimana, di volta in volta posso scegliere il modulo che mi pare più congeniale. Come sempre prepariamo la gara per essere pronti alle varie situazioni che ci si presentano».

PEREIRO – «Ha giocato molto poco quest’anno, questa settimana si è allenato con noi facendo cose diverse da quelle cui era abituato. Può darci qualcosa che prima non avevamo, mi auguro di potergli dare spazio presto».

PALOSCHI E SIMEONE SIMILI? – «Non è detto, anche se per caratteristiche sono simili. In questo momento stiamo giocando con una sola vera punta davanti, vedremo cosa ci riserveranno le prossime gare».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.