Maran: «Dobbiamo essere attenti a non subire l’aggressività del Genoa»

Il tecnico del Pisa: «Mi fa piacere, poi, che questa partita ci dia modo di ricordare un grande Capitano come Gianluca Signorini, un simbolo di entrambe queste gloriose squadre»

Maran Pisa
Mister Rolando Maran (foto di Pisa SC)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Genoa è una squadra che ha grande aggressività e noi dovremo essere bravi a non subirla, altrimenti diventa difficile». Rolando Maran, ex tecnico del Grifone ora alla guida del Pisa, spiega le caratteristiche dell’avversario che affronterà domani sera all’Arena Garibaldi.

Secondo Maran, il Genoa «è forse la squadra da battere ma questo deve rappresentare per noi uno stimolo e dovremo andare in campo senza aver paura di niente, con grande coraggio, cosa che abbiamo già dimostrato nelle prime gare».

Riguardo alle scelte per la formazione «conteranno molto questi ultimi due allenamenti prima della gara; dovrò valutare con attenzione la condizione di tutti. Sicuramente vogliamo continuare a migliorare, cercando il massimo risultato».

Infine un ricordo di Signorini: «Mi fa piacere, poi, che questa partita ci dia modo di ricordare un grande Capitano come Gianluca Signorini, un simbolo di entrambe queste gloriose squadre».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.