Manea: «La scelta del Tottenham? Dragusin non voleva andare in un’altra squadra italiana»

L'agente del difensore a Tmw: «non voleva neanche lasciare il Genoa a metà stagione… pensava più ai tifosi rossoblu che alla sua carriera»

Dragusin Genoa
Radu Dragusin eletto calciatore romeno dell'anno 2023 (foto di Ionuț Iordache per gsp.ro)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Napoli è stata la società più concreta. Ma Radu non voleva andare in un’altra squadra italiana, non voleva neanche lasciare il Genoa a metà stagione… pensava più ai tifosi rossoblu che alla sua carriera». Florin Manea, agente del difensore rumeno, ha spiegato a TMW i motivi della scelta del Tottenham da parte del suo assistito. «Mentre il Milan ha fatto un sondaggio – ha aggiunto l’agente – ho parlato con Moncada ma gli ho detto che avevamo già scelto il Tottenham. Siamo felici della scelta, Radu quando dà la parola la mantiene. Sempre».

Manea ha anche aggiunto che l’operazione Spurs andava avanti da tempo: «Parlavamo da due mesi». E inoltre Dragusin «sognava la Premier da bambino». Sull’interesse del Bayern: «L’ultimo giorno prima di partire si era presentato il Bayern Monaco ed è normale pensarci. Il ragazzo però ha mantenuto la parola con il Tottenham».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.