Esclusiva PG: Malltezi in prestito all’ambiziosa Albissola

Il centrocampista è nato a Pietra Ligure ma la sua famiglia ha origini albanesi: nell'ultima stagione è stato una certezza dell'Under 17 di Chiappino

812
Malltezi
Malltezi in contrasto durante Atalanta-Genoa Under 17 (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’ex genoano Francesco Perasso sta svolgendo un ottimo lavoro all’Albissola. L’ambizioso club ceramista vuole costruire non solo una squadra capace di confermarsi in Serie C ma altresì costruire un settore giovanile per il futuro. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Pianetagenoa1893.net l’Albissola sta per ufficializzare l’arrivo di Oscar Malltezi dal Genoa in prestito per un anno con diritto di riscatto.

La mezz’ala, nato a Pietra Ligure da una famiglia originaria dell’Albania, è stata una certezza dell’Under 17 rossoblù guidata da Luca Chiappino. Ventinove partite e sei gol per Malltezi durante tutta la stagione, chiusa ai quarti di finale scudetto. Dal Genoa all’Albissola, dalla selezione giovanile rossoblù (dalla florida leva 2001 che in poco tempo ha lanciato Pellegri, Salcedo e Serpe) all’ambizioso club savonese. La carriera di Malltezi tra i ceramisti inizierà dalla formazione Berretti.

Alessandro Legnazzi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.