L’Under 15 del Genoa centra le semifinali scudetto

I ragazzi di mister Brunello battono come all' andata 3-1 la Spal al Begato 9 Stadium con gol di Rimondo, Fini e Moscatelli

581
La gioia per il gol contro il Sassuolo del Genoa Under 15 a Begato (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nuovo trionfo per il settore giovanile del Genoa. Come all’andata, il Genoa Under 15 liquida la Spal con un netto 3-1 nei quarti al Begato 9 Stadium e stacca il biglietto d’ingresso per le semifinali scudetto. I ragazzi di mister Brunello hanno raggiunto il prestigioso traguardo di entrare tra le prime quattro squadre in Italia in questa fascia di età: un risultato che va ben oltre le più rosee aspettative.

Presenti in tanti sulle spalti dell’impianto genovese a sostenere Accornero e compagni. I rossoblù hanno sfiorato più volte il vantaggio nei primi minuti, costringendo il portiere avversario Prezzolato a interventi risolutivi. Dopo una traversa colpita dal ferrarese D’Andrea, i grifoncini prima della mezzora trovavano la rete di Rimondo, incassando il pareggio immediato di Chinappi che superava Ascioti protagonista nel finale. Nella ripresa il goleador Fini e una chicca di Moscatelli chiudevano i conti spalancando le porte delle semifinali.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.