Lucchini, Feralpisalò: «Il Genoa è la squadra da battere»

«Il ko per 5-1 contro il Venezia non ha rispecchiato ciò che si è visto in campo, adesso reagiamo»

Lucchini Feralpisalò
L'ex difensore Stefano Lucchini, attuale tecnico della Primavera della Feralpisalò (foto di feralpisalo.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stefano Lucchini, tecnico della Primavera della Feralpisalò ospite del Genoa domani ad Arenzano, anticipa la sfida del Gambino: «Andiamo ad affrontare la squadra più forte del nostro girone. Sono imbattuti, hanno grande qualità e fisicità: lo abbiamo visto all’andata. Mi aspetto una partita molto combattuta. Il nostro obiettivo salvezza non cambia, vogliamo cercare di restare nell’attuale zona di classifica fino al termine della stagione: adesso ci serve un risultato perché aiuterebbe a lavorare meglio durante la settimana».

Il tecnico lombardo spiega a Feralpisalò Tv: «Dobbiamo reagire perché il risultato con il Venezia (sconfitta 1-5, ndr) è stato ampio a loro favore ma non ha rispecchiato ciò che si è visto in campo – aggiunge Lucchini – Ripartiamo dai primi sessanta minuti, dove eravamo in vantaggio e dove abbiamo dimostrato di tenere testa ad una squadra di alto livello».

Il fischio d’inizio di Genoa-Feralpisalò è previsto alle ore 14: Pianetagenoa1893.net seguirà la partita con il live match e interviste dopo il novantesimo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.