LIVE – Thiago Motta: «Sturaro sta bene, Favilli è in ottima forma»

Il tecnico del Genoa dialoga con i media alla vigilia della gara di campionato con il Torino al Ferraris

1808
Thiago Motta (foto dal Twitter ufficiale del Genoa)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

FINE CONFERENZA! Grazie per averci seguito

Ore 13.44 “A livello di singoli il Torino è molto forte, anche come squadra mi piace molto. Affronteremo un grande avversario. Ma attaccando e difendendo tutti insieme possiamo fare male a molti”.

Ore 13.42 “I ragazzi stanno bene, sono felici di dare il massimo e allenarsi. Questi giocatori hanno un’opportunità enorme di creare la loro storia. Spero che le loro prestazioni possano essere ricordate a distanza di anni come accade per me”.

Ore 13.40 “Sturaro sta bene, fa parte del gruppo in toto. #Favilli è in ottima forma come tutta la squadra. La sua disponibilità è massima, sempre allenato bene. A parte Napoli, abbiamo sempre fatto gol da quando ci sono. Il gol è frutto del gioco”.

Ore 13.38 “Mi piace questa voglia di attaccare, di aggredire l’avversario, di giocare da Genoa. Il Torino è molto forte, sarà una partita interessante per confermare quanto di buono fatto fin ora”.

Ore 13.35 via alla conferenza

Buon pomeriggio a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. A breve trasmetteremo in diretta la conferenza stampa di Thiago Motta. Il tecnico del Genoa dialoga con i media alla vigilia della gara di campionato con il Torino al Ferraris.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.