LIVE – Nicola: «Con la società dobbiamo capire al meglio quali siano le operazioni giuste»

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa alla vigilia della trasferta a Firenze

3729
Nicola Genoa
Mister Nicola (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 10.11 FINE CONFERENZA! Grazie per averci seguito e buona giornata a tutti.

Ore 10.10 “Con la società abbiamo un rapporto chiaro; si tratta di capire al meglio quali siano le operazioni giuste. Le vittorie sono sempre fondamentali perché portano punti. Non vincere da tanto fuori casa è da stimolo”.

Ore 10.07 “La Fiorentina sta bene. A prescindere dall’avversario dobbiamo costruire la nostra identità con voglia e coraggio. Tutti stanno crescendo dal punto di vista fisico. Troveremo i gol dai piazzati, credendoci sempre”.

Ore 10.04 L’obiettivo di sabato è quello di continuare con la voglia di proporre gioco. Non è facile ma è la strada che porta alla consapevolezza. Abbiamo ancora un allenamento, Eriksson ha lo spirito giusto per lottare 

Ore 10.02 Urliamo la nostra identità. Nel secondo tempo la squadra ha risposto bene, continuiamo così. L’immagine finale è la dimostrazione di come sia bello catturare la nostra gente

Ore 10.00 VIA ALLA CONFERENZA

Buongiorno a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. A partire dalle 10:00 trasmetteremo su questo post le dichiarazioni di Davide Nicola in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.