LIVE MERCATO GENOA – Ufficiale: Parigini al Genoa, Agudelo alla Fiorentina

Tutte le trattative e gli affari conclusi

31451
Genoa
(da genoacfc.it)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 20.00 Il calciomercato invernale è ufficialmente chiuso.

Ore 19.55 Depositato in Lega il contratto di Kevin Agudelo. Il colombiano passa alla Fiorentina in prestito di diciotto mesi con obbligo di riscatto.

Ore 19.50 Depositato in Lega il contratto di Vittorio Parigini: passa ufficialmente al Genoa a titolo definitivo. L’ala potrebbe essere ceduta in prestito alla Cremonese in Serie B.

Ore 19.40 Secondo tuttomercatoweb.com Antonio Candela è un nuovo giocatore dell’Olbia in Serie C. Secondo prestito per il terzino nato a La Spezia dopo l’avventura al Trapani (sette apparizioni in Serie B).

Ore 19.30 Il lituano Augustinas Klimavicius (Genoa Primavera) al Torino in prestito: contratto depositato in Lega.

Ore 19.20 Sky spiega che Agudelo è arrivto all’hotel Melia di Milano per firmare con la Fiorentina: prestito di diciotto mesi con obbligo di riscatto.

Ore 19:15 Secondo quanto raccolto dalla redazione di Pianetagenoa1893.net il difensore leva 2000 (di proprietà del Genoa) Nicholas Rizzo non uscirà nuovamente in prestito dopo la parentesi alla Carrarese. Andrà a rinforzare la Primavera di Chiappino.

Ore 18.50 La Carrarese ufficializza il prestito di Federico Valietti: il terzino di proprità del Genoa rientra anzitempo dal prestito alla Virtus Entella (cinque apparizioni in Serie B).

Ore 18.30 Sfumato Criscito la Fiorentina tenta anche Marko Pajac: il sito gianlucadimarzio.com spiega che l’affare è complicato a un’ora e mezza dal gong. Nel mentre il Genoa si muove anche per portare in Italia il diciottenne Bruno Amione dal Belgrano.

Ore 18.00 La Fiorentina sorpassa il Parma per Agudelo, rivela Sky. Mancano solo due ore al termine del calciomercato.

Ore 17.35 Il sito della Lega serie A ha riportato il deposito del contratto di Soumaoro col Genoa: il difensore si trasferisce dal Lille a titolo temporaneo con diritto di opzione per il trasferimento definitivo. Il Genoa ufficializza poco dopo.

Ore 17:10 Parma e Genoa dialogano per Kevin Agudelo: i club, spiega il sito parma.ysport.eu, stanno lavorando per un prestito con diritto di riscatto. Con i tanti attaccanti in rosa il colombiano faticherebbe a trovare spazio nel Grifone: i gialloblù, invece, devono trovare un alter ego all’infortunato Inglese e al partente Gervinho.

Ore 16:50 Secondo Sky è saltato l’affare Iturbe. Clicca qui per leggere la notizia completa

Ore 16.30 Dal sito di Alfredo Pedullà: «Vittorio Parigini al Genoa, nessuna sorpresa. L’esterno offensivo classe 1996, dopo quanto vi abbiamo raccontato, pochi minuti fa ha firmato per il club rossoblù. Ora, però, si appresta ad andare a giocare in Serie B in prestito: la Cremonese è in pole sulla concorrenza».

Ore 16.00 TMW riporta l’idea Pinamonti per l’Inter: tuttavia il richiamo dal Genoa è complicato dalla questione dei 18 milioni del riscatto da pagare da parte rossoblù e dall’eventuale controriscatto da esercitare per i nerazzurri.

Ore 15.10 Il sito ufficiale della Lega serie A ha comunicato il deposito del contratto di Christian Kouamé con la Fiorentina: l’attaccante si trasferisce in prestito dal Genoa con obbligo di riscatto.

Ore 14.15 Iturbe ha superato le visite mediche, riporta TMW: ci sarà un incontro nel pomeriggio per definire gli aspetti contrattuali. Il Genoa ha concluso l’intesa col Pumas sulla base di un prestito per dodici mesi con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro

Ore 13.50 Siamo allo scambio di documenti negli ultimi minuti per il trasferimento di Parigini dal Torino al Genoa

Ore 13.00 Il Genoa ha depositato in Lega il contratto di Yoan Bornosuzov, attaccante bulgaro classe 2004 prelevato dal CSKA Sofia. Si unirà alla Primavera di Chiappino. In passato ha svolto dei provini all’Inter e all’Atalanta. Suo padre Atanas è un ex calciatore professionista che ha giocato in Bulgaria, Russia, Cipro, Romania, Israele e Kuwait prima di intraprendere la carriera da allenatore proprio nelle giovanili del CSKA Sofia.

Accetta i statistics, marketing per visualizzare questo contenuto.

Ore 12.00 Klimavicius sta per essere trasferito al Torino, come riportiamo qui

Ore 11.00  Il Genoa sta valutando con la Juventus, proprietaria del cartellino, un’offerta del Bayer Leverkusen per Cristian Romero. Secondo Gianluca Di Marzio è difficile che l’operazione si concretizzi, visti i tempi ristretti.

Ore 10.40 Il sito ufficiale del Genoa ha annunciato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Iago Falque. Il giocatore, che era già stato al Grifone nel 2014/15, ha scelto di indossare la maglia n° 10.

Ore 10.33 Iturbe è a Genova presso Il Baluardo per le visite mediche

Buongiorno a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. Riporteremo su questo post la lunga maratona di mercato del Genoa che si concluderà definitivamente stasera alle ore 20. Riflettori puntati sulla vicenda Criscito che tiene il fiato sospeso di tutti i tifosi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.