LIVE Genoa-Benevento Finale 1-0 (90’+2 rig. Lapadula)

Diretta testuale su Pianetagenoa1893.net

La Gradinata Nord (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]Secondo tempo[/tps_title]

É FINITAAAAAAAAA! IL GENOA BATTE IL BENEVENTO! Gol vittoria di Lapadula nel recupero finale! tre punti vitali per il Grifone! Restate su Pianetagenoa1893.net per ogni approfondimento, le pagelle, le interviste e l’editoriale del direttore Marco Liguori. Alessandro Legnazzi vi saluta e vi augura buon Natale!

90’+4 Costa sfiora il gol con un sinistro a giro da fuori area. Perin aveva ragione.

90’+3 De Zerbi protesta ma tutta la panchina del Genoa entra in campo ad esultare. Perin richiama tutti all’ordine perché mancano ancora tre minuti di gioco.

90’+2 GOOOOOOOOL DEL GENOA! LAPADULA! GOOOOOOL! 1-0!

90’+1 Le immagini non chiariscono completamente.

90′ Calcio di rigore per il Genoa! Belec atterra Lapadula e viene ammonito. Decisione presa da Abisso tramite silent check.

89′ Costa riesce nel clamoroso intento di alleggerire su Belec con il viso… molto fortunato in seguito al cross di Laxalt, alle spalle c’era Lapadula.

88′ Il Genoa è visibilmente stanco, Zukanovic molto lucido nelle chiusure durante tutta la partita.

86′ Tiro a giro di Taarabt, palla tra le braccia di Belec.

85′ Ultimi cinque giri d’orologio.

83′ Ammonito Cataldi.

82′ Doppio duetto di Laxalt e Taarabt, palla all’uruguagio che in un secondo viene accerchiato da tre uomini che lo chiudono.

80′ Regna una strana quiete al Ferraris. Vediamo cosa succederà nei prossimi dieci minuti.

77′ Doppio cambio: entrano Cofie e Biraschi, esce Bertolacci (per un problema alla coscia) e Rosi. Oggi non vedremo Giuseppe Rossi.

76′ Genoa momentaneamente in dieci.

75′ Rovesciata di Del Pinto, Perin in due tempi! Benevento ancora vicino al gol. Rosi ha la peggio sul gesto tecnico del centocampista avversario, ha ricevuto una bella scarpata sul volto, la seconda della partita.

73′ Izzo regala il contropiede al Benevento, Perin salva su Chibsah, il ghanese ribatte e Laxalt salva sulla linea di porta. Che ingenuità clamorosa di Izzo.

71′ Ancora Lucioni! E il Genoa fallisce per la quarta volta il gol, assurdo. Invenzione di Laxalt che pesca Lapadula in posizione regolare, stop e tiro: Belec para con la coscia, Lapadula ribatte di fortuna ma Lucioni salva a venti cm dalla linea.

70′ De Zerbi capisce che sta tirando una brutta aria: esce Ciciretti, entra Chibsah.

69′ Lucioni impedisce il gol del Genoa! Salvataggio sulla linea del capitano rossoblù: cross di Taarabt, colpo di testa di Lapadula.

66′ Belec salva il Benevento! Pandev spreca la seconda palla deliziosa che la squadra gli costruisce, stavolta merito a Lapadula che lo mette davanti al portiere: il macedone va di destro ma la palla gli resta un pò dietro, poi è inciampato anche con la punta del piede. Davvero peccato.

64′ Contropiede rossoblù con Taarabt che attacca l’area da ala destra, converge, dribbla Djimsiti ma il tiro è murato da Lucioni in scivolata.

62′ Ammonizione per Lapadula, forse più per proteste che per il fallo su Lucioni durante un duello aereo.

60′ Partita scorbutica per un Genoa poco sereno nella circolazione di palla: lo ripetiamo, se non velocizza il gioco sarà dura far gol.

56′ Bright Gyamfi, scuola Inter, è la seconda scelta di Roberto De Zerbi. Esce Parigini.

55′ Dentro Lapadula, fuori Rigoni. Ballardini giocherà con il 3-4-1-2.

51′ Gli equilibri non cambiano al Ferraris. É sempre il Benevento a tenere il possesso palla.

47′ Lapadula intensifica il riscaldamento, il suo ingresso in campo è vicino.

Ore 16:09 Il gioco riprende al Ferraris.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.