LIVE – Conferenza stampa Davide Nicola: «Tre risultati utili fanno piacere ma sono pochi, dobbiamo accelerare»

La conferenza stampa del tecnico rossoblù alla vigilia della sfida contro il Bologna

2683
Nicola Genoa
Mister Nicola in conferenza stampa (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 10.10: TERMINE CONFERENZA STAMPA! Grazie per averci seguito.

 

Ore 10.09: “Io da quando sono arrivato ho trovato professionisti esemplari. Non dimentico nessuno del gruppo, è uno dei miei credo principali. Tutti possono diventare determinanti e utili alla causa”.

 

Ore 10.07: “Anche se stiamo facendo qualcosa di positivo, siamo nella condizione di classifica che ci impone di voler e dover migliorare sempre”.

 

Ore 10.06: “La cosa che mi gratifica maggiormente è vedere i giocatori che al momento giocano meno che però alzano il livello qualitativo degli allenamenti perché danno sempre il massimo”.

 

Ore 10.04: “Credo si possa pensare di aprire il Signorini ai tifosi già dalla prossima settimana. Avere i genoani vicino è una cosa che gratifica”.

 

Ore 10.03: “Dobbiamo migliorare in tante cose; mi concentro sull’equilibrio, che porta vantaggi sia offensivi che difensivi. È la prestazione di squadra che fa la differenza”.

 

Ore 10.01: “Il Bologna è una squadra fortissima, noi non vogliamo essere da meno. Comprendo molto bene Mihajlovic. Il dolore porta a riorganizzarti e se hai valori sani riesci a trovare un senso a tutto“.

 

Ore 10.00: “Tre risultati utili fanno piacere ma sono pochi. La situazione ci impone di accelerare, voglio vedere un turbo Genoa. Abbiamo acquisito consapevolezza”.

 

Ore 9:58: VIA ALLA CONFERENZA STAMPA

 

Un saluto a tutti i tifosi genoani. Trasmetteremo su questo post la conferenza stampa di Davide Nicola alla vigilia della sfida contro il Bologna.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.