LIVE CALCIOMERCATO – UFFICIALE: Jagiello in prestito al Brescia. Restano al Genoa Schöne e Criscito

Gli affari conclusi dal Grifone entro le ore 20:00

27985
Genoa
(da genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 20:00 il mercato è chiuso: restano al Genoa Schöne e Criscito che stamane sembravano in partenza.

Ore 19:51 Il sito ufficiale del Brescia annuncia l’acquisto di Jagiello che arriva in prestito dal Genoa.

 

Ore 19:45 Secondo Sportitalia, il Genoa definirà la cessione di Jagiello al Brescia solo se ci sarà tempo: mancano soltanto 15 minuti alla chiusura del mercato

Ore 19:20 Hiljemark, ex giocatore del Genoa svincolato, è passato ufficialmente in Danimarca all’Aalborg

Ore 18:50 Secondo TMW il Brescia starebbe lavorando con il Genoa per Filip Jagiello, classe ‘97. Il centrocampista polacco si dovrebbe trasferire in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Ore 18:30 Manca un’ora e mezza al termine del mercato e aumentano sempre più le possiblità che Schöne resti al Genoa: al momento non ci sono novità, infatti, riguardo alle trattative per il centrocampista.

Ore 17:55 Il Genoa ha dato in prestito il giovane attaccante Klimavicius all’Empoli: il contratto è stato depositato presso la Lega di serie B.

Ore 17:40  La Carrarese ha annunciato di aver concluso l’acquisizione in prestito dal Genoa del difensore Federico Valietti.

Ore 17:15: Mattia Bani è un giocatore del Genoa. Lo ha annunciato il club rossoblù sul proprio sito ufficiale: «La Società comunica di aver acquisito da Bologna Fc le prestazioni sportive del difensore Mattia Bani, nato a Borgo San Lorenzo il 10 dicembre 1993. Il trasferimento del giocatore, con trascorsi nel settore giovanile, prevede la formula del prestito con obbligo di riscatto».

16:05: Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha affermato poco fa che il direttore sportivo del Genoa Daniele Faggiano è al lavoro per la cessione di Lasse Schöne. Possibili sviluppi a breve

Ore 12:00 Il Genoa si è inserito per il portiere del Chievo Verona, Adrian Semper. secondo TMW nei giorni scorsi l’estremo difensore sembrava che fosse molto vicino alla Sampdoria: negli ultimi minuti il grifone ha sorpassato i blucerchiati e potrebbero chiudere la trattativa. Semper dovrebbe però restare in prestito al Chievo fino a giugno.

Ore 11:00 Gianluca Di Marzio spiega sul suo sito che il Crotone è in vantaggio per Sebastiano Luperto, difensore del Napoli, classe 1996: il giocatore è stato seguito anche dal Genoa.

Ore 10:35: Il Genoa ha preso Davide Castelli, classe 1999, lo rende noto il sito ufficiale della Lega Serie A. Il giocatore è rientrato in Italia dopo 3 anni dal suo trasferimento dall’Albinoleffe al Villarreal: ha giocato prima nel settore giovanile del club spagnolo poi in terza squadra. L’acquisto è a titolo definitivo.

Davide Castelli con la maglia del Villareal (foto dal suo profilo Instagram)

Ore 10:04: La Repubblica Genova parla stamane di Criscito e Schöne sul piede di partenza. Sarà probabilmente uno dei temi della giornata.

Buongiorno rossoblù da Marco Liguori e da tutta la redazione di Pianetagenoa1893.net. In questo post seguiremo le trattative del Genoa nell’ultimo giorno di calciomercato, in svolgimento all’Hotel sheraton di Milano: alle ore 20:00 “Big Ben” suonerà per la conclusione delle contrattazioni. Il Grifone dovrebbe effettuare in massima parte affari in uscita: ma, considerate le sorprese a cui ci ha abituato negli anni scorsi, potrebbero accadere anche acquisti last minute.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.