LIVE CALCIOMERCATO – UFFICIALE: Goldaniga in prestito al Genoa

Il difensore era emozionatissimo al momento della firma perché suo nonno giocò nel Grifone negli Anni '50. Intanto Favilli resta al Genoa.

24229
Genoa
(da genoacfc.it)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 21.46 UFFICIALE: il sito della Lega Serie A ha comunicato il deposito del contratto di Goldaniga con il Genoa. Il difensore arriva in prestito dal Sassuolo.

Ore 21.21 Pianetagenoa1893.net è venuto a conoscenza della firma di Goldaniga con il Genoa: era emozionatissimo perché suo nonno giocò nel Grifone negli Anni ’50. A questo punto è questione di minuti il deposito del contratto in Lega A. Intanto Favilli resta al Genoa, spiega Sportitalia.

Ore 21.10 Mancano 50 minuti esatti al termine del mercato con Big Ben che dirà stop alle trattative: si attende il deposito del contratto che legherà Goldaniga al Genoa. Nessuna notizia delle trattative per Favilli al Cagliari o al Verona: resterà dunque al Grifone

Ore 20.20 UFFICIALE: il sito della Lega serie A riporta il deposito del contratto del terzino destro Ankersen al Genoa a titolo definitivo dal Copenaghen. Invece Romulo passa in prestito al Brescia.

Ore 20.15 UFFICIALE: il Genoa ha preso in prestito dal Padova Luca Moro, ataccante classe 2001, destinato a rafforzare la Primavera

Ore 19.40 Il riepilogo delle trattative di giornata del Genoa. Mancano soltanto le ufficialità per l’arrivo di Ankersen e Goldaniga in rossoblù rispettivamente da Copenhagen e Sassuolo, oltre alla cessione di Romulo al Genoa. Alfredo Pedullà su Sportitalia ha spiegato che non ci sono novità per una ventilata cessione di Gumus: l’attaccante dovrebbe restare al Grifone. Il giornalista di Sportitalia ha anche affermato che è ferma la trattativa che avrebbe dovuto portare Donis dallo Stoccarda al Genoa.

Ore 19.37 UFFICIALE: Concluso il prestito di Rizzo dal Genoa alla Carrarese

Ore 19.35 Il Genoa ha preso in prestito dal Milan il giovane difensore Samuele Ruggeri: sarà destinato alla Primavera rossoblù

Ore 17.20 Il Genoa, riporta TMW, ha preso il difensore centrale Edoardo Goldaniga in prestito dal Sassuolo a un milione, con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. La trattativa si sta chiudendo proprio in questi minuti

Ore 17.43 Il Genoa ha preso due giovani in prestito: Matteo Scimone, attaccante classe 2005, dall’Athletic Club Liberi, e Riccardo Galletti, portiere classe 2003, dall’Entella. Invece arriva a titolo definitivo Eboua, difensore classe 2001, dal Bordeaux: sarà molto probabilmente ingaggiato nella Primavera rossoblù

Ore 17.05 Sky riferisce che il Genoa ha chiuso per Goldaniga, che arriva dal Sassuolo. Si è ormai allo scambio di documenti con il Brescia per Romulo: al suo posto arriverà per la fascia destra Ankersen. Invece il giovane difensore Rizzo è vicino al Bari.

Ore 16.20 Il Genoa rifiuta lo scambio Favilli-Cerri con il Cagliari, lo riferisce Sportitalia

Ore 16.15 Il dt Stefano Capozucca sta per prendere Goldaniga dal Sassuolo. Secondo Sportitalia, il Genoa ha bruciato la concorrenza del Cagliari

Ore 16.11 Tutto fatto per Peter Ankersen al Genoa. Secondo Tuttomercatoweb.com il terzino destro del Copenaghen è ora in volo verso l’Italia per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto con il club più antico d’Italia.

Ore 14.52 Cagliari e Verona sono interessati ad Andrea Favilli, spiega Sportitalia. Stefano Capozucca, direttore tecnico del Genoa, è impegnato in un pranzo di lavoro nel centro di Milano per trovare un’eventuale collocazione per l’attaccante: si parla per un possibile prestito

Ore 13.37 Importante novità da Gianluca Di Marzio: alle 18 arriverà Ankersen a Milano per concludere l’accordo col Genoa

Ore 13.29 Il responsabile dell’area tecnica del Genoa Stefano Capozucca e il club manager Marco Rossi stanno per giungere in auto lo Sheraton Hotel di Milano, sede del calciomercato. I dirigenti rossoblù hanno in agenda alcuni appuntamenti con altri club per le cessioni di alcuni giocatori: si attende anche la chiusura per Ankersen.

Ore 13.21 Il Genoa ha preso Theo Cenci. Il contratto del difensore classe 2002 del Genk è stato depositato sabato: un rinforzo per le giovanili rossoblù

Ore 12.27 Novità dell’ultim’ora: secondo Sky Sport, il Genoa sta per chiudere col Copenhagen per il terzino destro Ankersen. L’operazione è indipendente dall’eventuale cessione di Rómulo.

Ore 12.15 Ouassama Idrissi, indicato dai rumors nei giorni scorsi come possibile obiettivo del Genoa, è ora nel mirino del Torino. Il sito di Gianluca Di Marzio spiega che i granata vogliono chiudere l’affare per l’esterno dell’AZ: la sua valutazione è sui 10 milioni di euro. Gli olandesi vogliono solo la cessione a titolo definitivo.

Ore 10.58 «La giornata conclusiva del calcio-mercato si è aperta con i dirigenti al lavoro a Villa Rostan» fa sapere il Genoa attraverso il sito ufficiale. Il club rossoblù fa capire che sarebbe intenzionato solo a svolgere cessioni: «Le attenzioni si stanno focalizzando su pochi movimenti in uscita». Ultima indicazione sulle trattative del giovanile: «Attivo il calcio-mercato in entrata della Primavera cui sono approdati diversi nuovi». Tuttavia, se dovesse partire Romulo, si dovrebbe prendere un altro esterno destro, in sintonia con l’idea di mister Andreazzoli: due giocatori per ruolo.

Ore 10.34 Il giovane centrocampista del Genoa Davide Sibilia, sta per lasciare il Genoa per fare esperienza altrove. Secondo TMW sul giocatore ci sono Albinoleffe, Monopoli e Viterbese.

Ore 10.20 Buongiorno a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori: oggi ultimo giorno di calciomercato all’Hotel Sheraton di Milano che si concluderà alle ore 22. Dopo la splendida vittoria di ieri al Ferraris contro la Fiorentina, il Grifone è impegnato nelle ultime operazioni.

Seguiremo su questo post tutte le possibili trattative e gli affari conclusi: sulla nostra homepage c’è il riepilogo aggiornato. Il club rossoblù dovrebbe cedere Romulo e prendere un altro esterno destro: i nomi più gettonati, Ankersen, Donati e Michel Machado. Da verificare anche se l’affare Donis con lo Stoccarda è sfumato oppure no. Si vocifera da giorni un colpo a effetto di Enrico Preziosi: ma per ora non ci sono riscontri in merito.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.