LIVE CALCIOMERCATO GENOA: Yalcin lascia il Genoa, va in prestito all’Arouca

Tutte le trattative, le operazioni in entrata e in uscita del Grifone nell'ultimo giorno di contrattazioni del mercato invernale

Calciomercato Genoa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 23:10: secondo Nicolò schira Guven Yalcin lascia il Genoa ed è vicino all’approdo in Portogallo. L’attaccante andrà all’Arouca in prestito.

Ore 21:43: tutto fatto per Favilli al Bari. Operazione a titolo definitivo con il Genoa che dà una buonuscita. Per il giocatore contratto di un anno con opzione, riporta Gianluca Di Marzio

Ore 21:40: Gianluca Di Marzio spiega che ora c’è il Como su Ivan Perisic. Il club lariano ci proverà fino all’ultimo secondo di questo ultimo giorno di mercato.

Ore 21:10: Ivan Perisic ha detto no a un possibile trasferimento al Monza, spiega Gianluca Di Marzio. ora bisognerà vedere se il Genoa riuscirà a convincerlo.

Ore 20:30: TMW riporta che il Bari sta marcando stretto il Genoa per avere Andrea Favilli, classe ‘97 in forza al Genoa. L’attaccante potrebbe dunque tornare in serie B dopèo l’esperienza alla Ternana.

Ore 19:25: secondo quanto riporta Fabrizio Romano, il Genoa sta cercando di ingaggiare Ivan Perisić come obiettivo ideale per la fine del mercato. Affare difficile ma il Genoa ci prova per il 35enne ex Inter e Tottenham ora all’Hajduk Spalato.

Ore 15:25 La Juventus Next Gen su Andrea Favilli. Il calciatore in esubero del Genoa è conteso non solo dal club bianconero, militante in Serie C, ma anche dal Bari che occupa la penultima posizione in Serie B. A riportarlo è il sito tuttoc.com.

Ore 15:05 Il Genoa ha sbloccato la situazione di Guven Yalcin: il calciatore tedesco, ormai fuori rosa, giocherà la prossima stagione nell’Arouca, massima serie del Portogallo. Lo riferisce tuttomercatoweb.com. Ricordiamo che in Portogallo il mercato chiude 2 settembre, dunque c’è tempo per trovare una sistemazione a Yalcin.

Ore 15:00 Sul fronte uscite giovanili, il Genoa pare aver prestato Daniel Fossati al Gubbio. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore. Nella scorsa stagione, il figlio del mister del Genoa Women ha giocato sia Pontedera che nel Sestri Levante.

Ore 13:45 La Sampdoria, prossimo avversario del Genoa in Coppa Italia, ha ufficializzato il nuovo allenatore per la Serie B: è Andrea Sottil, contratto annuale con opzione 2026 per l’ex difensore del Grifone ed ex tecnico di Ascoli e Udinese.

Ore 12:10 Ufficiale: Nicolò Sancinito, campione d’Italia 2023-2024 con il Genoa Under 18, si trasferisce in prestito all’Asti, in Serie D. Inizialmente, il terzino originario di Albenga classe 2006 era destinato al Ravenna.

Ore 11:55 Federico Accornero resta al Genoa. Dopo l’esordio tra i professionisti al Pescara, con 32 presenze e 5 gol, il talento genovese classe 2004 punta a emergere nel gruppo della prima squadra. Accornero si è presentato in forma già a inizio ritiro, dimostrando serietà e professionalità, qualità che gli hanno consentito di guadagnare la fiducia di mister Gilardino e dello spogliatoio rossoblù. Il tecnico conosce Accornero fin dai tempi della Primavera quando lo metteva all’ala mancina con libertà di svariare su tutto il fronte d’attacco sfruttando a pieno le sue capacità di dribbling e fantasia negli ultimi venti metri di campo.

Buongiorno a tutti i tifosi genoani da Boccadasse al Mato Grosso da Marco Liguori. Oggi ultimo giorno di calciomercato estivo all’Hotel Sheraton di Milano, San Siro: il Big Ben darà lo stop alle trattative alle ore 24, quattro ore dopo il consueto orario delle ultime edizioni. Seguiremo in questo post tutte le trattative, le operazioni in entrata e in uscita del Genoa. Sono in ballo le seguenti operazioni: in uscita Bohinen è in partenza (Salernitana o Cremonese), Pajac dovrebbe risolvere il contratto. In entrata c’è stato un presunto interesse del Genoa per il centrocampista svincolato Steven Alzate, mentre è sfumata la pista Gaston Benedetti.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.