LIVE CALCIOMERCATO GENOA: il Parma ha depositato il contratto di Pandev

Tutte le trattative, le operazioni in entrata e in uscita del Grifone nell'ultimo giorno di contrattazioni

Genoa
(da genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 19:48 Il Parma ha depositato il contratto di Goran Pandev: lo riporta il sito ufficiale della Lega serie B

Ore 19:40 Ufficiale: Eyango passa in prestito al Siena fino a giugno

Ore 19:34 Goran Pandev ha firmato con il Parma, i club hanno già effettuato lo scambio di documenti. Secondo Sky manca solo il deposito del contratto prima dell’ufficialità che sicuramente avverrà entro le ore 20

Ore 19:15 Il Genoa ha depositato in Lega il contratto del nuovo attaccante Albert Gudmundsson

Ore 18:30 Valon Behrami è un nuovo calciatore del Brescia: il centrocampista aveva risolto il contratto col Genoa qualche giorno fa

Ore 18:25 Eyango è rientrato dal prestito al Cosenza: il giocatore, cresciuto nel giovanile rossoblù, dovrebbe andare al Siena in serie C

Ore 18:15 Sky Sport riporta che Pandev si trasferisce dal Genoa al Parma a titolo definitivo: l’attaccante ha firmato con i gialloblù un contratto fino al termine della stagione

Ore 18:05 Il Brescia ha comunicato sui canali ufficiale l’acquisizione in prestito di Lorenzo Andrenacci dal Genoa Cricket and Football Club. L’estremo difensore, classe 1995 di Fermo, ha già vestito la casacca delle Rondinelle per ben quattro stagioni dal 2017-2018 al luglio 2021.

Ore 17:55 Sorpresa di mercato: Gianluca Di Marzio spiega sul proprio sito che il Parma si è assicurato Pandev dal Genoa. Il giornalista di Sky Sport spiega che si sta effettuando lo scambio di documenti per l’attaccante tra il Grifone e il club di serie B. A breve tutti i dettagli.

Ore 17:50 Il Genoa ha depositato in Lega il contratto di Amiri

Ore 17:15 Radovanovic ha firmato con la Salernitana fino al 2023

Ore 16:40 Lennart Czyborra è tornato al Genoa. Il club rossoblù, si legge in una nota, «ha definito il suo rientro dal prestito formalizzato la scorsa estate con l’Arminia Bielefeld. Nato a Berlino il 3 maggio del 1999, Czyborra vanta 19 presenze e 2 gol con il Genoa tra Serie A e Coppa Italia e ha vestito da professionista anche le maglie dell’Heracles Almelo e dell’Atalanta». L’esterno vestirà la maglia numero 17 e sarà a disposizione dell’allenatore e connazionale Alexander Blessin dalla ripresa degli allenamenti.

Ore 16:05 Le strade di Ivan Radovanovic e del Genoa si separano: è stata siglata la risoluzione del contratto col club rossoblù. Il centrocampista potrà dunque trasferirsi alla Salernitana.

Ore 15:30 TMW riporta un’idea last minute della Lazio che ha contattato il Genoa per Mattia Destro. Il club biancoceleste è alla ricerca di un vice Immobile dopo la cessione di Muriqi al Maiorca e lo stallo di questi ultimi minuti per l’atalantino Miranchuk. Destro è comunque un obiettivo del Toronto: l’attaccante si trasferirebbe in Canada nella prossima stagione. La Lazio ha chiesto informazioni al Genoa anche per Manolo Portanova: è difficile che centrocampista possa essere ceduto, tuttavia le parti sono ancora in contatto.

Ore 11:35 TMW spiega che Albert Gudmundsson, è arrivato poco fa all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova. L’esterno d’attacco islandese, classe 1997 dell’AZ Alkmaar, svolgerà tra poco le visite mediche al Porto Antico, per poi firmare con il Grifone e mettersi a disposizione di Blessin. Marco Colla, appassionato di storia genoana, ci ha inviato questa annotazione: «Il bisnonno giocò nel Milan accanto a Nordahl nella stagione 1948-49. Affrontò una sola volta il Genoa di Verdeal. Si giocò a San Siro, finì 2-2 con rimonta rossonera due volte in svantaggio. Era davvero un altro Genoa….».

Ore 10:20 Secondo il portale d’informazione sportiva Ad.nl, Gudmundsson sta per arrivare in Italia. Fortemente voluto dal direttore generale rossoblù Johannes Spors, l’attaccante ha disputato 98 partite con l’AZ 67 dal 2018, mettendo a segno a 24 gol.

Ore 8:40 dopo le recenti ufficializzazioni di Amiri e Frendrup se ne attendono altre nella giornata odierna. Si attende la fumata bianca per gli acquisti di Gudmundsson (attaccante, trattativa ormai in conclusione), Chorbadzhiyski (centrocampista) e Kacavenda (centrocampista). Si parla anche dell’interessamento per Solbakken, punta del Bodoe Glimt. In uscita, c’è in ballo la risoluzione per Radovanovic e la sua partenza verso la Salernitana, mentre Andrenacci dovrebbe andare al Brescia.

Buongiorno a tutti i tifosi genoani da Boccadasse al Mato Grosso da Marco Liguori. Oggi ultimo giorno di calciomercato all’Hotel Sheraton Milan San Siro: il Big Ben darà lo stop alle trattative alle ore 20:00. Seguiremo in questo post tutte le trattative, le operazioni in entrata e in uscita del Grifone.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.