LIVE – Andreazzoli: «Spero di essere all’altezza dei complimenti dei tifosi»

La diretta testuale delle dichiarazioni del tecnico del Genoa alla vigilia della partita con la Fiorentina

Andreazzoli Genoa
Andreazzoli conferenza Pegli (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 15.15 FINE CONFERENZA! Vi ringraziamo per averci seguito

Ore 15.13 “Non ho ancora avuto molto tempo per girare la città, sono quasi sempre dentro Villa Rostan. Spero di essere all’altezza dei complimenti dei tifosi che ho incontrato, li ringrazio e spero di ripagare questa fiducia”.

Ore 15.10  “Come dimostra il primo tempo di Roma, non giocando liberi si rischia di più e si ottiene di meno. La Fiorentina ha dimostrato di essere arrembante e di stare in campo combattendo per vincere. Me la aspetto così domenica”

Ore 15.07 “Personalmente non mi piace giocare con il mercato aperto; il disturbo per i giocatori è normale. Non mi aspetto né chiedo niente al pubblico, chiedo alla mia squadra di offrire il massimo ai tifosi. Dobbiamo sempre dare e mai chiedere”.

15.05 “Finalmente nel nostro stadio. Ci aspettiamo un bello spettacolo, mi aspetto dai miei giocatori il massimo, per essere all’altezza delle aspettative. Mi aspetto una Viola offensiva. Noi recuperiamo gli squalificati e valutiamo Saponara”. 

15.04 VIA ALLA CONFERENZA STAMPA

Buongiorno a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori. A partire dalle ore 15 trasmetteremo in diretta testuale la conferenza stampa di Aurelio Andreazzoli, tecnico del Genoa, da Villa Rostan.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.