L’Inter non riscatta Caicedo: all’orizzonte il Qatar?

Il giornalista Di Marzio parla del futuro dell’attaccante genoano

Caicedo Inter
Felipe Caicedo fa il suo ingresso in campo (foto di Inter FC)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ormai è data per scontata la non conferma di Felipe Caicedo all’Inter: la società nerazzurra non riscatterà l’attaccante sudamericano che era arrivato lo scorso gennaio in prestito dal Genoa, e che in nerazzurro non si è praticamente visto mai.
Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato per Sky Sport, conferma la notizia e parla di un possibile futuro in Qatar per lo stesso giocatore che difficilmente (anche per l’alto ingaggio) resterà a Genova in Serie B.
Nel frattempo l’agente di Caicedo, Matteo Materazzi, ha parlato così del suo assistito: «Come mi spiego che alla Lazio Felipe era protagonista ma non è stato così nell’Inter e nel Genoa? A Milano c’erano altri 4 attaccanti molto forti, Sanchez, Lautaro, Dzeko e Correa. Quando è arrivato doveva sicuramente fare il protagonista poiché sia Sanchez che Correa non stavano bene, poi alla fine si è fatto male anche lui e la sfortuna l’ha portato a giocare poco. Sono sicuro che Felipe farà benissimo ovunque andrà, se resterà a Genova o se andrà da un’altra parte» si legge su Lalaziosiamonoi.it.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.