Lecce-Genoa: i residenti nella provincia di Genova possono acquistare solo biglietti settore ospiti

La decisione dell'Osservatorio prevede anche l'obbligatorietà della tessera DNA Genoa: la vendita ha preso il via dalle ore 17

Striscione tifosi Genoa per gli amici del Torino (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Contrordine per i tifosi del Genoa che vorranno recarsi a Lecce. Rispetto a quanto annunciato in precedenza, la società salentina ha comunicato «che in seguito alla sopravvenuta determinazione n. 55/24 assunta dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive in data 30 dicembre 2024, per la gara Lecce – Genoa del 05/01/2025, i soggetti residenti nella Provincia di Genova possono acquistare i tagliandi esclusivamente per il settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società Genoa Cricket and Football Club». Dunque, i genoani potranno acquistare soltanto i biglietti del settore ospiti e dovranno essere muniti della tessera DNA Genova.
Il Lecce ha provveduto ad annullare i tagliandi precedentemente emessi ed è stata attivata, inoltre, la procedura di richiesta rimborso. I tifosi genoani potrano compilare il form disponibile al seguente link https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi

Il Lecce ricorda che «La procedura è valida per tutti i canali di acquisto (web, punti fisici) a partire dalle ore 16 del 31/12/2024 fino al 06/01/2025 e la richiesta dovrà essere effettuata indicando il sigillo fiscale del proprio biglietto e un IBAN valido a cui verrà bonificato l’importo totale».

La vendita dei biglietti del Settore ospiti per lo stadio Ettore Giardiniero-Via del Mare è attiva dalle ore 17 (dunque da pochi minuti) di oggi e fino alle ore 19 del 04/01/2024.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.