Le probabili formazioni di Lecce-Genoa

Miretti in vantaggio su Thorsby nell'unico ballottaggio di giornata

Sabelli Pinamonti Genoa
Pinamonti abbraccia Sabelli (Foto Genoa Cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Lecce-Genoa, gara in programma domani alle ore 15.

Difesa – Con il forfait di Norton-Cuffy, impiegato a Empoli da mister Vieira, il Genoa dovrebbe riposizionare Sabelli come terzino destro; Martin agirà a sinistra. Bani e Vasquez completeranno il reparto difensivo davanti a Leali.

Centrocampo – L’equilibrio di metà campo, dove si deciderà la partita, sarà tenuto da Badelj davanti alla difesa e le due mezz’ali composte Frendrup, tolto dal mercato fin dal principio, e Miretti che sembra in vantaggio su Thorsby.

Attacco – Ancora panchina per Balotelli, recuperato dall’influenza di fine anno. Pinamonti guiderà il reparto avanzato supportato da Zanoli e da Vitinha: in settimana il portoghese pare abbia smaltito un piccolo risentimento accusato ad Empoli.

Genoa (4-3-3) – Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Miretti; Zanoli, Pinamonti, Vitinha – Allenatore Vieira

Lecce (4-3-3) – Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente – Allenatore Giampaolo

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.