Le pagelle di Michele Criscitiello: voto 1 per Preziosi

Il direttore di Tuttomercatoweb.com boccia il presidente del Genoa nel suo editoriale: «E' una società senza grande futuro ma soprattutto non appetibile sul mercato»

7996
Preziosi
Preziosi al quartier generale del Genoa a Genova Pegli (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Genoa con le solite, tristi, abitudini». Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb.com, boccia nel suo editoriale la gestione di Enrico Preziosi nelle consuete pagelle di fine anno. Ecco quanto ha scritto:

«Voto 1 Enrico Preziosi (Presidente Genoa)
E’ una società senza grande futuro ma soprattutto non appetibile sul mercato. Ha avuto la fortuna e la bravura di restare aggrappato al treno della serie A ma non può rischiare ogni anno così. Va bene commettere degli errori ma tutti gli anni lo stesso errore anche no. Voleva mandare gli scarti del suo Genoa al Verona e ha reso l’Hellas super competitivo. Ha scommesso su Thiago Motta ma la teoria nel calcio serve a poco se mancano concretezza e sostanza. Ha un grande gruppo di scouting che scopre giovani e li valorizza ma ci vorrebbe più equilibrio con direttori e allenatori. Consiglio: sarebbe giusto lasciare il calcio nelle mani del figlio».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.